Modulo Attività
gestisci le scadenze che hai delegato
alle tue risorse umane
Con il Modulo Attività sei in grado di tracciare tutte le attività che hai delegato ad una risorsa umana, le attività che hai svolto e che devi ricordarti di svolgere per un cliente e le attività soggette a scadenza. Non c'è un limite alle attività da gestire in quanto la configurazione è definita dall'utente stesso in base alle specifiche esigenze.

In ogni momento sei in grado di conoscere quali attività devono essere svolte entro la settimana e da chi. Ogni risorsa umana inoltre può chiudere le proprie attività e caricare un file allegato.

Pianificazione

Le attività vengono visualizzate a calendario ed è possibile associare delle notifiche automatiche per avvisare i referenti dell'avvenuta chiusura di attività, per l'approssimarsi di una scadenza o inviare un agenda giornaliera di tutte le attività in carico nella settimana.

Puoi monitorare attività più complesse anche tramite la visualizzazione Gantt, per conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento di sotto-attività e macro-attività.

Alcuni esempi

Comunicazioni

Puoi memorizzare il contenuto delle telefonate effettuate verso potenziali clienti, le email mandate e tutte le azioni di marketing svolte su contatti, corsisti e aziende.

Corsisti

Le attività correlabili ai corsisti possono includere tirocini e stage, servizi al lavoro e attività per l'organizzazione del lavoro della segreteria.

Risorse umane

Assieme alla formazione le attività concorrono alla definizione del calendario degli impegni di ciascuna risorsa umana. Tramite apposite dashboard puoi verificare se le attività sono state portate a termine e il carico di lavoro di ciascuna risorsa.